ForumCommunity.net

Reply
The SUMMER ENDING PARTY'N-GARAGE 2007 LIVE!!
NightSight:Manne
view post Posted on 9/8/2007, 16:03Quote

Utente cancellato

THE SUMMER PARTY'N-GARAGE 2007 LIVE!!!
Salve a tutti ragazzi sono Manne dei NightSight,ora vi darò un paio di info utili per quanto riguarda questa festa di fine estate.Innanzitutto comincio a darvi la data ufficiale ossia Sabato 29 Settembre 2007 Sestu (Strada San Gemigliano),quindi mollate per una volta quella merda di discoteca e venite a sentire un pò di buona musica dal vivo.Detto questo,vi illustro le modalità con le quali la festa è stata organizzata:
1-Ingresso:
L'ingresso è a pagamento ed è possibile avere il biglietto (compreso di consumazione) in 2 modi:
1-Tramite Prepagato:
Costo 3 euro (con una consumazione) sia Ragazze che Ragazzi;

**Importante**:I Prepagati verranno distribuiti sino a 2 giorni prima della festa,pagamento anticipato,i soldi non verranno restituiti;

2-Tramite Pagamento all'entrata:
Costo 5 euro (con una consumazione) per i Ragazzi;
Costo 3 euro (con una consumazione) per le Ragazze;

2-Musica:
Come già detto in precedenza ci sarà della buona musica dal vivo suonata da giovani band emergenti del panorama cagliaritano:
Le Band in questione sono:
-NightSight
-Dreaming 23
-Mercy Place
Inoltre siamo in tattativa con altre 2 band,la cui conferma di partecipazione è più che altro una formalità,
Oltre alla musica dal vivo ci sarà della buona musica che i nostri Dj passeranno a rotazione.

3-Intrattenimento:
Per quanto riguarda l'intrattenimento verranno organizzati durante la serata vari giochi e gare a premi;
Inoltre è prevista la presenza di vari Guest Stars tra le quali il Team Maledetto.

4-Utilità:
Parcheggio Custodito;
Spazio Camping;
Info e chiarimenti:
WWW.MANNESELEVEN.FORUMFREE.NET
manneseleven@gmail.com

Vi aspettiamo numerosi ragazzi e ragazze (soprattutto) mi raccomando non mancate a questo appuntamento speciale!!
-Manne-Nightsight-

view post Posted on 9/8/2007, 23:49Quote

sexy90 miao nick in forumfree

Group: founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/4/2009, 00:23

spero di riuscire a venire,,anke io a sentirvi suonare..kissa km e ???!!!sn curiosissima..ma ci sarà anke un vincitore??

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/8/2007, 19:35Quote

Advanced Member

Group: utenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 00:46

siccome sto preparando il volantino riuscite a postare o a mandarmi in msn i loghi delle band se ne avete uno?

ah e se è possibile possiamo mettere un banner nel forum?

image

CLICCA SULL'IMMAGINE PER SCOPRIRE LA FESTA DELL'ANNO CHE CI SARA' A FINE AGOSTO QUI IN SARDEGNA!!!!

image
image
imageimage

E NON FINISCE QUA....

Scegliete la vita. Scegliete un lavoro. Scegliete una carriera. Scegliete una famiglia. Scegliete un cazzo di televisore gigante. Scegliete lavatrici, automobili, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete il fai-da-te e di chiedervi chi cazzo siete una domenica mattina. Scegliete di sedervi su un divano a spappolarvi il cervello e a distruggervi lo spirito davanti a un telequiz. E alla fine scegliete di marcire. Di tirare le cuoia in un ospizio schifoso, appena un motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro. Scegliete la vita.
image

.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/8/2007, 19:38Quote

ascoltami revolve music..sulla desrizione band MERCY PLACE...ce uno disegno..magari qll va bene da mettere nel volantino..ma qll te lo dirrà revolve...kmq il banner del forum..non lo ankora creato..nn o tempo

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/8/2007, 00:57Quote

Advanced Member

ah ok..aspetto vostre risposte...possibilmente il prima possibile...anke xkè dobbiamo stamparli e metterli ovunque...x qnt riguarda il banner posso farlo io....fat sapere...

naturlamente io creo qll del nostro forum....qll del team e lo mettete nel vostro e magari voi create il vostro e lo mettiamo sul nostro....cosi ci facciamo pubblicità a vicenda...aumentando cosi le visite...in ambedue i forum....

image

CLICCA SULL'IMMAGINE PER SCOPRIRE LA FESTA DELL'ANNO CHE CI SARA' A FINE AGOSTO QUI IN SARDEGNA!!!!

image
image
imageimage

E NON FINISCE QUA....

Scegliete la vita. Scegliete un lavoro. Scegliete una carriera. Scegliete una famiglia. Scegliete un cazzo di televisore gigante. Scegliete lavatrici, automobili, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete il fai-da-te e di chiedervi chi cazzo siete una domenica mattina. Scegliete di sedervi su un divano a spappolarvi il cervello e a distruggervi lo spirito davanti a un telequiz. E alla fine scegliete di marcire. Di tirare le cuoia in un ospizio schifoso, appena un motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro. Scegliete la vita.
image

.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/8/2007, 09:15Quote

mi va benissimo kmq in poke parole ci possiamo affiliare..ke buffo hai fatto un giro stupido di parole..ihihihi skerzo skerzo..kmq io devo sapere ke kosa fa il mio socio e poi ti dirò..x

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
NightSight:Vinnie
view post Posted on 11/8/2007, 15:31Quote

Utente cancellato

ceeeeeeee entriamo in società!!!

view post Posted on 11/8/2007, 17:32Quote

allura..l'immagine..x i volantini prendi quella ke c'e nella descrizione mercy place ok????

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/8/2007, 01:12Quote

Advanced Member

ok....io nn dico di affiliarci....e il giro di parole nn era x intendere qll...ma era x mettere un banner ke faccia pubblicità alla festa nel vostro forum...e cm...diciamo...ringraziamento del favore...noi mettiamo il vostro nel nostro....

image

image
image
imageimage

E NON FINISCE QUA....

image

.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/8/2007, 10:42Quote

a ok allora nessun problema...prendi lo stema ..di mercy place.....

lo sai fare il banner di tutti igli stemi...a se o ricapito male...scusami ma evidentemente sn dura di comprendonio

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/8/2007, 15:14Quote

Advanced Member

vabbè lasciamo xdere XD prendo lo stema e lo metto sul volantino appena ho tempo

image

image
image
imageimage

E NON FINISCE QUA....

image

.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/8/2007, 19:22Quote

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
11 replies since 9/8/2007, 16:03

Reply

load
Fast reply